Nicolaus raddoppia la collaborazione con Aldemar, con un nuovo club a Creta

Il nuovo Nicolaus Club Knossos Royal, a Creta.
Il nuovo Nicolaus Club Knossos Royal, a Creta.

Alla luce dei risultati registrati 2015, con l’apertura del primo Nicolaus Club nel Mediterraneo, Nicolaus rilancia l’offerta sulle isole della Grecia con un’importante novità e numeri ancora più consistenti, che rafforzano ulteriormente la collaborazione con un partner prestigioso come Aldemar. La new entry è il Nicolaus Club Aldemar Knossos Royal, resort 5 stelle sulla spiaggia di Hersonissos, in una delle località più famose dell’isola. Super All Inclusive il trattamento proposto, con un programma di ristorazione di alto livello, anche grazie alla presenza dei più famosi chef della Grecia, che, periodicamente, operano presso questa spettacolare struttura fronte mare. Particolarmente apprezzato dalle famiglie, il mini ristorante per bambini, che affianca i due ristoranti per adulti, la taverna, il ristorante-bar sulla spiaggia e i 2 bar localizzati in posizioni strategiche.  Altro plus sono i giardini curatissimi, in cui sono inseriti gli edifici dove sono ubicate le camere. Il resort dispone di un ampio lido privato di sabbia e ciottoli, impianti sportivi, miniclub, anfiteatro e SPA.

Il sodalizio con Aldemar si rafforza anche a Rodi, grazie al raddoppio di disponibilità di camere in esclusiva, presso il prestigioso 5 stelle Nicolaus Club Aldemar Paradise.  Per entrambe le destinazioni, Nicolaus ha deciso di investire in maniera importante sul trasporto aereo dal Nord Italia, con voli speciali tutti i sabati, da giugno alla fine di settembre, da Milano Malpensa, Verona, Bergamo e Bologna. Come per la passata stagione, saranno riproposte anche le partenze da Roma, Napoli e Bari.

“Abbiamo deciso di rafforzare la collaborazione con Nicolaus, operatore con il quale abbiamo trovato da subito un’intesa speciale. Ne abbiamo condiviso le idee e la chiarezza di progetto, soprattutto per l’attenzione nei confronti del servizio e del cliente in generale, obiettivo primario della nostra catena alberghiera. L’aver scelto anche il Knossos Royal, uno dei nostri gioielli, apprezzatissimo sul mercato “individuali”, ma anche molto conosciuto nel segmento MICE e gruppi leisure, dimostra l’ottima considerazione della nostra catena alberghiera da parte di Nicolaus”, afferma Mandy Kalliontzi, direttore commerciale della catena alberghiera Aldemar.