Norse Atlantic Airways lancia il diretto Roma-New York

Norse Atlantic Airways ha annunciato l’apertura alle vendite del nuovo volo diretto tra Roma Fiumicino (FCO) e New York JFK. Roma diventa la quinta capitale europea servita direttamente da Norse dallo scalo newyorkese con un volo giornaliero a partire dal 19 giugno 2023.

Siamo molto lieti di annunciare che Roma è la nostra quinta capitale in Europa offrendo un volo diretto Norse Atlantic Airways per New York JFK. I clienti su entrambe le sponde dell’Atlantico potranno godere di valore, eccellente servizio a bordo e comfort mentre viaggiano tra queste due città culturalmente vivaci ed eccitanti. L’aggiunta di Roma alla nostra rete fornirà un altro gateway per l’Europa e rafforzerà la nostra presenza a New York”, ha affermato Bjorn Tore Larsen, ceo di Norse Atlantic Airways.

Il volo partirà da Roma alle 19.30 e atterrerà a JFK alle 23.00, il volo di ritorno partirà da JFK alle 01.00 e atterrerà a Roma alle 15.45.

Norse Atlantic opera esclusivamente con aerei Boeing 787 Dreamliner e due scelte di cabina, Economy e Premium. I passeggeri possono scegliere tra una semplice gamma di tariffe, Light, Classic e Plus, che riflettono il modo in cui desiderano viaggiare e quali opzioni sono importanti per loro.