Ntv presenta il nuovo sito

nuovo sito Ntv
Lo screenshot del nuovo sito Ntv

Arriva il nuovo sito Ntv, che abbandona il caratteristico sfondo rosso per un look più minimal e leggero. Tra le novità, un’organizzazione dei contenuti semplificata, con meno pagine e testi molto brevi. Una serie di widget funzionali consentono un accesso veloce ai tool più usati, come Italo Miglior Prezzo e Italo In Viaggio

Completamente responsive, il nuovo sito è realizzato in una versione ad hoc per smartphone, che non permette solo di comprare il biglietto, ma offre gli stessi contenuti della versione desktop. A proposito di acquisto, aumentano le possibilità di risparmiare grazie all’integrazione, all’interno dei risultati di ricerca treno, del tool che consente di visualizzare il prezzo più basso della settimana.

Il lancio del nuovo sito si accompagna a un nuovo investimento sul fronte dei social, che vede l’imminente apertura di Instagram e il rilancio di Linkedin. Al momento le pagine Facebook e Twitter di Italo contano rispettivamente 1 milione 200 mila e 115 mila fan.