Webitmag - Web in Travel Magazine

Nuovo look per la Sun Princess di Princess CruisesERT

Princess Cruises ha recentemente sottoposto una delle unità della sua flotta, Sun Princess, ad un refitting di due settimane eseguito a Singapore.
Con una stazza di 77,441 tonnellate e una capacità di 2.000 passeggeri e 924 membri dell’equipaggio, la rinnovata Sun Princess presenta nuove strutture dedicate ai piccoli crocieristi, le innovative Club Class Mini-Suite e nuove proposte e brand nello shopping di bordo.

Il restyling comprende:
– Camp Discovery Youth Center – nato dalla collaborazione con Discovery Channel, riservato ai più piccoli da 3 a 17 anni, il centro dispone di strutture interamente dedicate a bambini e adolescenti con programmi diversificati e riservati a specifici gruppi di età. C’è di tutto, dai progetti d’arte ai tavoli da gioco, dai pizza party ai talent show, videogiochi e molto altro ancora
– Club Class Mini Suite – categoria di cabine premium che include tutti i comfort delle mini-suite e inoltre: imbarco e sbarco prioritari; set di vini in omaggio il giorno dell’imbarco; aperitivo con canapè prima della cena (su richiesta); accappatoi di qualità superiore; priorità nella prenotazione dei ristoranti di specialità, area del ristorante principale riservata con speciali menù esclusivi e staff dedicato
– Boutique – lo shopping a bordo di Sun Princess è stato notevolmente ampliato e potenziato con l’introduione della nuova boutique monomarca Effy Fine Jewelry e altri luxurybrand di prestigiosi stilisti come Burberry, Coach, Longchamp e Guess
– Nuova livrea di prua dove troneggia l’iconico logo della compagnia

Attualmente Sun Princess è posizionata nel Sud-Est Asiatico prima di tornare in Australia nell’inverno del 2019, dove effettuerà itinerari prima sulla costa occidentale e a seguire sulla costa orientale e in Nuova Zelanda. Nel 2020, Sun Princess sarà attraccata al porto di Yokohama e utilizzata come “hotel galleggiante” durante le Olimpiadi di Tokyo.