Online la Four Seasons app: servizio personalizzato dal check-in alla scelta del cuscino

Il servizio personalizzato di Four Seasons Hotels & Resorts arriva su smartphone grazie alla nuova app della catena da oggi disponibile per iPhone e Android e che permetterà di:

1) Gestire più prenotazioni con possibilità di  fare check-in e check-out in qualsiasi momento
2) Prenotazione del pick-up e dei trasferimenti da e per l’aeroporto.
3) Personalizzare il proprio soggiorno con richieste particolari come cuscini, articoli da toeletta o i cambi per i bambini.
4) Servizio in camera “ready-when-you-are” e prenotazioni di ristoranti e spa “easy to book”.
5) Raccomandazioni locali per esplorare la destinazione e suggerimenti in base al proprio stato d’animo
6)Built-in geo location service, che offre le mappe e la localizzazione con indicatori del tempo/distanza per aiutare a pianificare le attività o la visita delle attrazioni di un luogo

“Grazie alla Four Seasons App miglioriamo l’esperienza degli ospiti, definendo un nuovo standard nella fornitura di servizi digitali di lusso”, ha affermato Allen Smith, Presidente e CEO Four Seasons Hotels and Resorts. “Sviluppato sulla base delle conoscenze degli ospiti e su numerosi test, la nuova Four Seasons App è facile da usare, ricca di funzioni e comprende tutti i servizi che i clienti ci hanno evidenziato tra i loro desideri, come il check-in e out rapido a qualsiasi ora”.

Su Youtube il video promozionale dell’app che spiega le nuove funzionalità, presto disponibili anche in cinese e in arabo.