Online la partnership tra Gattinoni Travel Experience e Safar® con Carla

gerusalemme

Poter ammirare in tempo reale lo straordinario panorama su Amman dall’alto della Cittadella, entrare nel palazzo degli Omayyadi, attraversare i cortili e l’antico viale con la basilica cristiana fino alle rovine del Tempio di Ercole prima di scendere verso il Teatro Romano e il suq ricolmo di frutta e verdura. O ancora camminare tra i vicoli di Gerusalemme, visitare il Santo Sepolcro e giungere al Muro del Pianto, imbattendosi magari in una festa di matrimonio o soffermandosi per due chiacchiere tra i suoi vicoli.

Se oggi Giordania e Israele mantengono le restrizioni al turismo, i due Paesi, come molte altre mete, possono essere raggiunti virtualmente in una modalità innovativa come quella nata dalla partnership tra Gattinoni Travel Experience, Safar® con Carla e Il leone verde Edizioni. Itinerari immersivi, vissuti in tempo reale per viaggiare pur rimanendo a casa. È questa la proposta che Gattinoni propone in esclusiva alle agenzie del network Mondo di Vacanze: tour di gruppo, acquistabili online, per scoprire luoghi magari sconosciuti o che si desidera semplicemente rivedere in diretta, in attesa di poterlo fare personalmente.

A studiare gli itinerari con Alberto Albéri, Travel Experience Manager di Gattinoni Travel, e in veste di tour leader ci sarà Carla Diamanti, travel coach, travel strategist, consulente di progettazione turistica, firma giornalistica di prestigio, docente universitaria.

In loco, ad attendere i visitatori e guidarli per 1h30 circa di collegamento, esperti professionisti che potranno in questo modo ritornare a svolgere il proprio lavoro di guide locali di lingua italiana, in una modalità insolita ma non per questo meno entusiasmante, arricchendo la passeggiata in diretta live con racconti, aneddoti, curiosità e in costante dialogo con i partecipanti che potranno intervenire in qualsiasi momento rendendo così l’esperienza vera e autentica.

Il leone verde Edizioni ha studiato minuziosamente le mini-guide che saranno consegnate a tutti i partecipanti; strumento fondamentale per seguire il viaggio e da conservare per percorrerlo direttamente appena possibile.

I primi itinerari proposti alle agenzie Gattinoni, si terranno il 21 giugno ad Amman e il 28 giugno a Gerusalemme.

I posti sono limitati a gruppi di 50 persone.