Booking.com ha raccolto qualche consiglio su dove andare il prossimo anno in base al segno zodiacale. Per esempio i Pesci sono più affascinati da mete fiabesche, i nati sotto il segno del Leone invece preferiscono esperienze più selvagge, mentre il Toro adora farsi viziare. Vediamo i consigli nel dettaglio:

Segni d’acqua: Cancro, Scorpione e Pesci


I segni d’acqua sono intuitivi, sensibili, intensi, emotivi e amorevoli, e le vacanze in famiglia o con gli amici sono ideali per loro. Dato che lo Scorpione cerca il relax assoluto, i Pesci amano le mete da sogno e il Cancro vuole farsi viziare e coccolare, la meta consigliata per tutti e tre è Parigi, perfetta per un soggiorno in un elegante appartamento, accompagnato da escursioni in barca sulla Senna, cucina francese e l’inconfondibile atmosfera romantica della Ville Lumière. I viaggiatori di Booking.com che sono già stati a Parigi la raccomandano soprattutto per i musei, i giri turistici e la cultura, mentre tra le nazionalità che hanno visitato più spesso la città l’anno scorso ci sono inglesi, tedeschi e italiani. Le tipologie di alloggio più richieste sono hotel, ostelli e appartamenti.

Segni di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Non sorprende affatto che i segni di fuoco siano passionali, energetici, dinamici, divertenti e ottimisti. Cercano vacanze all’insegna dell’avventura e amano essere sempre in movimento o ancora meglio al centro dell’azione. Un safari in Sudafrica è la loro vacanza perfetta, tra spiagge, ristoranti e la possibilità di esplorare le vaste pianure africane alla ricerca degli animali e delle persone che le abitano. I viaggiatori di Booking.com consigliano Port Elizabeth in Sudafrica per le spiagge, il relax e i ristoranti, mentre le nazionalità che hanno visitato più spesso questa destinazione l’anno scorso includono viaggiatori tedeschi, brasiliani e inglesi. Le tipologie di alloggio più richieste sono gli affittacamere, i bed and breakfast e gli appartamenti.

Segni di terra: Toro, Vergine e Capricorno


Pratici, organizzati, pieni di risorse, ambiziosi e curiosi: ecco la descrizione dei segni di terra. Il Toro è più incline a togliersi qualche sfizio, mentre alla Vergine piacciono gli itinerari ben organizzati: un viaggio nella Napa Valley in California è quindi la soluzione ideale per accontentare tutti, tra ottima enogastronomia, relax, tour dei vigneti e degustazioni, escursioni a cavallo ed escursioni nella natura o a bordo del Napa Valley Wine Train. Le nazionalità che hanno visitato più spesso questa meta l’anno scorso includono viaggiatori inglesi, cinesi e canadesi. Le tipologie di alloggio più richieste sono i motel, i resort e i bed and breakfast.

Segni d’aria: Gemelli, Bilancia e Acquario


I segni d’aria sono spesso avventurosi, socievoli, indipendenti, di mentalità aperta, inventivi e curiosi. Ai Gemelli piacciono le sfide, mentre la Bilancia ama un mix di pace e varietà, mentre l’Acquario non rinuncerebbe mai alla propria indipendenza. La meta giusta per mettere tutti d’accordo è Banff in Canada, meta perfetta per chi ama gli sport estremi, ma anche per chi vuole rilassarsi con una bella bevanda calda in mano, o provando qualche piatto delizioso per soddisfare la fame stimolata dall’aria frizzantina di montagna. I viaggiatori di Booking.com raccomandano Banff per la montagna, la natura e le passeggiate, mentre le nazionalità che hanno visitato più spesso questa meta l’anno scorso includono viaggiatori cinesi, australiani e americani. Le tipologie di strutture più richieste sono hotel, ostelli e residence.

Come ciliegina sulla torta, perché non visitare il primo hotel astrologico del mondo, ovvero The Ultimo’s a Sidney, a cura dell’astrologo di fama mondiale Damian Rocks? Qui scoprirai nuovi concetti come “gastrology” e “experiology”, che possono guidarti nella scelta dei ristoranti dove mangiare e delle attività da provare in base agli astri, per non parlare poi dell’Astrolo-tea e dell’Astrology library.

 

 

Ultime notizie

Inizia da  lunedì 23 luglio la collaborazione di Flixbus con gli operatori storici della mobilità calabrese IAS Touring e Fratelli Romano S.p.A. Una partnership importante...

Sono stati 12mila i visitatori della mostra “Japan Pop”, allestita dal 6 aprile al 6 maggio al Franciacorta Outlet Village, una delle cinque città...

Media Partnership