Parextour, tour operator italo-iraniano presentatosi sul mercato italiano nel maggio scorso, inizia la stagione autunno – inverno potenziando la propria strategia commerciale siglando l’accordo con TrustForce.

La società distributiva guidata da Gian Paolo Vairo, con una forza vendite dedicata e specializzata e con un piano commerciale congiunto, si occuperà infatti di promuovere la programmazione dell’operatore.

La penetrazione commerciale di TrustForce porterà in molte agenzie di viaggio del territorio nazionale le proposte del nuovo operatore, che si caratterizza per viaggi culturali, principalmente in Iran ma anche in Asia Centrale, Caucaso e Medio Oriente.

TrustForce affiancherà l’attività di inside sales dell’operatore sviluppando attraverso la propria competenza e rete di contatti la conoscenza del marchio e del prodotto, dopo un’accurata formazione. Questa attività consentirà a Parextour di attivare sul territorio anche eventi di trade marketing, così come iniziative volte a farsi conoscere dalle agenzie di viaggio.

Commenta Homayoun Zohdi, Presidente di Parextour: “Abbiamo l’esigenza di essere sempre più vicini alle agenzie di viaggio. L’incontro con TrustForce è sfociato nella scelta di collaborare perché ne abbiamo apprezzato gli strumenti e le risorse. Pensiamo che abbinati alla nostra professionalità e passione porteranno risultati proficui per tutti”.

Aggiunge Gian Paolo Vairo, CEO di TrustForce: “Con Parex abbiamo la garanzia di proporre alle agenzie da noi servite un operatore specializzato in destinazioni affascinanti, la cui richiesta è in continuo aumento.  Ci stimola, inoltre, l’idea di partecipare al lancio di una destinazione emergente come l’Iran insieme a persone che la conoscono nei dettagli”.