Più contenuti e tante suggestioni nel nuovo catalogo hi-tech di Tour 2000

Tour 2000
Marino Pagni, titolare di Tour 2000

È in distribuzione GoExclusive, il nuovo catalogo hi-tech di Tour 2000, con più contenuti e tante suggestioni consultabili anche tramite app. Tra le novità 2017 dell’operatore specializzato nel Centro e Sud America la più innovativa è proprio GoExclusive, il catalogo esclusivo che non riporta prezzi, ma solo suggestivi spunti di viaggio.

Oltre alla versione cartacea, in distribuzione a circa 1.500 agenzie di viaggio italiane, Tour 2000 ha ideato per il catalogo una variante tecnologica. GoExclusive è infatti consultabile anche attraverso una app disponibile per Android e Ios.

Si tratta di un vero e proprio catalogo multimediale, che propone una panoramica completa di offerte sull’America Latina, dagli alberghi 7 stelle lusso (come quello a Vina Vik, nella Valle dei Vini, in Cile), al meno lussuoso 3 stelle, ma dalla vista spettacolare, su un lago della Patagonia.

L’app prevede 2 sezioni principali: Visualizza ed Esplora. La sezione Visualizza contiene gli itinerari GoExclusive e tutti gli hotel inseriti nei tour. La sezione Esplora invece può essere utilizzata anche sul PC, per scaricare il catalogo in formato pdf e immergersi in un viaggio virtuale fatto di immagini e video.

“GoExclusive nasce per fornire un prodotto esclusivo con indicazioni di itinerari e suggerimenti di hotel di altissimo livello, ma senza indicare i prezzi – afferma Marino Pagni, titolare Tour 2000 – il catalogo è fruibile anche utilizzando le nuove tecnologie che permettono, tra l’altro, di conoscere anche dettagli non presenti nella versione cartacea”.

Da aprile inoltre è online il nuovo sito tour2000.it, un portale interattivo, completamente rinnovato nei contenuti, e arricchito da una serie di iniziative dedicate alle agenzie di viaggio.