Qatar Airways introduce una nuova policy sulla cancellazioni

Qatar Airways ha lanciato una nuova policy per offrire ai clienti la massima flessibilità e venire incontro alle loro esigenze di viaggio. Ai passeggeri che hanno prenotato o prenoteranno voli fino al 30 giugno 2020, verrà offerta la possibilità di modificare gratuitamente la loro prenotazione, cambiando le date dei voli o ricevendo un voucher di viaggio valido per un anno. Entrambe le modifiche sono valide fino a tre giorni prima della partenza.

Questa scelta è stata concepita per conferire ai passeggeri di Qatar Airways massima tranquillità e fiducia al momento della prenotazione dei voli, alla luce del COVID-19 e del suo impatto sui viaggi a livello globale.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “La sicurezza, la tutela e la salute dei nostri passeggeri e dei nostri dipendenti è la nostra massima priorità. Anche se manteniamo i più alti standard di igiene in tutte le aree, riconosciamo che alcuni passeggeri potrebbero voler modificare i piani di viaggio programmati. Ci auguriamo che questa nuova politica, insieme alle nostre solide pratiche igieniche e ai nostri record di sicurezza, permetta ai nostri passeggeri di viaggiare in totale fiducia”.