Residence Inn, raddoppia il portfolio europeo del brand Marriott per i soggiorni lunghi

Residence Inn
Residence Inn

Cresce Residence Inn, il marchio di Marriott International dedicato ai soggiorni più lunghi. Le prime aperture in calendario sono quella del Residence Inn London – London Bridge, al via nel secondo trimestre del 2017, e il Residence Inn London – Kensington, che aprirà i battenti entro la fine dell’anno.

Entrambe le strutture, di proprietà di una filiale controllata da Starwood Capital Group, saranno operate attraverso un accordo di franchising con Cycas Hospitality, il secondo operatore specializzato nell’offerta di appartamenti con servizi e aparthotel a Londra. Con 87 suite, il Residence Inn London – London Bridge si trova a pochi passi dal Tower Bridge e dalla Cattedrale di St. Paul. Più ampie le dimensioni del Residence Inn London – Kensigton, che offre 307 suite a poca distanza dal Victoria and Albert Museum.

Sempre nel corso del 2017, le due proprietà di Londra saranno affiancate dalle nuove aperture previste ad Aberdeen e Amsterdam, che incrementeranno il portfolio europeo da tre a sette hotel. Le quattro aperture previste nel corso di quest’anno aggiungeranno quasi 600 nuove camere al portfolio di Residence Inn, mentre altre otto proprietà sono previste entro la fine del 2019.

 

Pensati per chi ha in programma un soggiorno più lungo, i Residence Inn offrono suite spaziose, con aree dedicate al relax, al business e al riposo, con cucina funzionale, servizio di consegna di generi alimentari, strutture per il fitness, negozio aperte 24 ore, colazione e connessione wi-fi gratuita in tutta la struttura.