Roma, arriva il biglietto integrato City Sightseeing e Atac

Roma
Acquistando i biglietti unici integrati Roma24ore e Roma48ore si potrà salire su tutti i mezzi pubblici e viaggiare sugli open-bus turistici

Con un unico biglietto integrato, gli itinerari turistici e i mezzi pubblici. È il risultato possibile grazie all’accordo stretto tra City Sightseeing Roma, la società che gestisce gli open-bus rossi per i tours in città, e Atac, l’azienda per i trasporti autoferrotranviari della capitale.

Acquistando Roma24ore (30 euro) e Roma48ore (40 euro) si potrà salire su tutti i mezzi pubblici sulla rete Tpl e viaggiare sugli open-bus turistici. Secondo Giuseppe Cilia, presidente di City Sightseeing Roma, questo accordo rappresenta “la prima grande operazione di mobilità integrata ad alto valore aggiunto per il turismo incoming della capitale, soprattutto in vista del Giubileo”.

I titoli di viaggi Roma24ore e Roma48ore sono disponibili presso un’ampia rete distributiva che comprende alberghi, edicole, le biglietterie Atac brandizzate con lo slogan “Discorvering Roma” e in diverse stazioni della metropolitana.