Ryanair: 6 nuove rotte da Bergamo per l’estate

Ryanair

Ryanair lancia 6 nuove rotte da Bergamo per l’estate. Alla programmazione estiva da Milano Bergamo la compagnia low cost aggiunge nuove rotte per Vitoria, la città nei Paesi Baschi, con 2 voli a settimana a partire dalla fine di marzo, Bordeaux (4 voli settimanali), Edimburgo (5 voli settimanali), Lussemburgo (4 voli settimanali), Oradea, in Romania (2 voli settimanali), e Vigo, in Galizia, (2 voli settimanali). Ma per l’estate 2017 i voli Rynair dall’aeroprto di Orio al Serio includono pure le nuove rotte invernali confermate anche per la stagione estiva per Nis (2 voli settimanali), Norimberga (giornaliero), Oslo (3 voli settimanali), Ostrava (Repubblica Ceca, 2 voli settimanali), Danzica (3 voli settimanali), Praga (giornaliero), Amburgo (giornaliero), Belfast (2 voli settimanali), e Timisoara (5 voli settimanali), per un totale di 9 nuove destinazioni.

L’ampliamento della programmazione estiva nel 2017 garantirà quindi un totale di 77 rotte, incrementando del 6% il traffico aereo di Ryanair da Milano Bergamo. Inoltre consentirà di trasportare circa 10 milioni di passeggeri per anno creando circa 7.500 posti di lavoro. Il tutto a tariffe sempre più basse, grazie alla riduzione dei costi di carburante da parte di Ryanair, e una migliorata esperienza per il cliente con il programma Always Getting Better di Ryanair, giunto al terzo anno di implementazione.
“I clienti possono aspettarsi tariffe ancora più basse prenotando in anticipo i voli per l’estate 2017 ,  afferma John F. Alborante Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair – . Non c’è momento migliore di questo per prenotare un volo sul sito Ryanair.com, dove è possibile usufruire della tariffa più bassa sui viaggi da e per Milano Bergamo”. Come le tariffe della nuova rotta per Vitoria: per viaggiare ad aprile i biglietti sono in vendita sul sito fino a lunedì 7 novembre a un prezzo ancora più competitivo.