Sabre: Andreas Syrigos nuovo Regional Director per Italia, Spagna e Portogallo

Andreas Syrigos, Sabre

Sabre Corporation ha annunciato oggi di aver conferito maggiori responsabilità ad Andreas Syrigos, affidandogli anche la direzione del business di Travel Solutions in Italia, Spagna e Portogallo.

Andreas Syrigos sarà responsabile della crescita di Sabre in Italia, Spagna e Portogallo, sostituendo Marco Benincasa, che ha deciso di lasciare l’azienda per perseguire progetti imprenditoriali personali dopo aver guidato per otto anni l’area dell’Europa meridionale e aver ricoperto per trent’anni ruoli manageriali nell’industria dei viaggi.

“Andreas ha alle spalle più di 20 anni di esperienza in ambito tecnologico e vanta un know-how elevato nell’aiutare le agenzie di viaggi a raggiungere il successo in un contesto altamente competitivo” – ha dichiarato Antonella Vecchio, Vice President, Sales and Distribution per Europa e Africa di Sabre Travel Solutions. “È un leader carismatico, con la passione per la la tecnologia e la naturale abilità nel supportare la crescita delle agenzie di viaggio attraverso uno sfruttamento ottimale delle risorse tecnologiche a loro disposizione. Da oggi Andreas si concentrerà sulla direzione del nostro business in Italia e nella penisola iberica, dopo essere riuscito a far registrare una significativa crescita sotto la sua leadership in Grecia, Cipro e Scandinavia”.

Sabre ha recentemente riallineato i suoi segmenti di business combinando le attività focalizzate su compagnie aeree e agenzie di viaggi; in questo modo Sabre punta a fornire un servizio ancora più efficiente e fluido in entrambe le aree di settore.

“Attendo con impazienza di proseguire nel percorso di successo tracciato da Marco Benincasa negli ultimi anni per la regione dell’Europa meridionale” – ha affermato Syrigos. “Non c’è dubbio: l’attuale ecosistema dei viaggi presenta enormi sfide non solo per Sabre, ma anche per molti dei nostri clienti e partner. Tuttavia, sono convinto che ogni crisi porti con sé delle opportunità e che la nostra nuova struttura ci consentirà di offrire un servizio ancora migliore ai nostri clienti”.