In occasione della prossima edizione della Borsa Internazionale del Turismo di Milano, Star Clippers sarà co-espositore, dall’11 al 13 febbraio, dello stand Indonesia (Pad. 4 – D89) per promuovere al meglio la nuova destinazione.

“L’Indonesia è entrata per la prima volta nella nostra programmazione nell’estate 2017 –afferma Birgit Gfölner, sales manager per l’Italia – regalandoci emozioni ed esperienze uniche: per questo motivo vogliamo riproporre questa magnifica meta, ricchissima di spunti per gli amanti del mare e della vela, anche per la prossima stagione crocieristica – prosegue la Gfölner, che puntualizza – soddisfatti dei risultati ottenuti, rinnoviamo con piacere anche la nostra presenza in BIT come co-espositore presso lo stand dell’Ambasciata indonesiana”.

Un appuntamento, quello fieristico di Milano, a cui Star Clippers non intende rinunciare, e grazie al quale potrà incontrare un importante numero di rappresentanti del comparto turistico italiano, formandolo sul proprio prodotto che, in terra indonesiana, vede il 4 alberi Star Clipper navigare tra le più belle isole dell’arcipelago, molte delle quali quesi del tutto sconosciute.

“Le nostre crociere si discostano molto, in termini di esperienza e servizi, da quelle classiche delle grandi compagnie – conclude Birgit Gfölner – e ciò che ci sta particolarmente a cuore è riuscire a far comprendere agli addetti ai lavori l’unicità del nostro prodotto, così da fornir loro gli strumenti giusti per saper individuare, tra i propri clienti, quelli più adatti a veleggiare nelle acque del mondo che raggiungiamo, che sia Caraibi, Mediterraneo o sud-est asiatico”.

Star Clipper propone itinerari di 7, 10, 11 e 14 notti nelle acque del sud-est asiatico da maggio ad ottobre prossimi, con partenza da Bali o Singapore, e quote a partire da 1.740 Euro a persona (con trattamento di pensione completa, in cabina doppia, categoria 6 interna – spese portuali e trasporti via terra esclusi).