Sviluppo del territorio: Moby si allea con il Consorzio Sardegna Turismo

Moby si allea con Confcommercio-Federalberghi, Assoturismo-Confesercenti, Confindustria e Confapi per promuovere il Consorzio Sardegna Turismo Servizi. Obiettivo del nuovo organismo è quello di sostenere e valorizzare il turismo in Sardegna nell’ambito dell’iniziativa “Sardegna sulla cresta dell’onda”.
Grazie alla nuova iniziativa, tutti coloro che sceglieranno l’Isola come meta per le proprie vacanze, potranno usufruire di modalità sempre più semplici per le prenotazioni e di tariffe speciali. Infatti i turisti potranno organizzare completamente la propria vacanza prenotando, nelle strutture selezionate dal Consorzio STS, sia il soggiorno in hotel che il viaggio con le navi della Compagnia della Balena Blu, accedendo inoltre ad un sconto – valido su tutte le rotte per la Sardegna, ossia su circa 1.600 partenze, operate da 7 navi – alle migliori tariffe disponibili al momento della prenotazione.
“Avviamo con interesse e soddisfazione questa collaborazione con Moby – ha dichiarato il presidente del Consorzio STS, Agostino Cicalò – Si tratta di un accordo che consente al nostro Consorzio l’ampliamento delle opportunità per migliorare l’accessibilità della nostra Isola ai turisti a condizioni vantaggiose”.
In base all’accordo le strutture consorziate potranno gestire autonomamente l’offerta a loro riservata da Moby, fino ad esaurimento dei posti disponibili, grazie al collegamento tra il sito del Consorzio ed il  sistema di prenotazioni di Moby.
Parallelamente, anche tutti gli associati al Consorzio STS, potranno offrire ai turisti i medesimi vantaggi che prevedono formule di viaggio e soggiorno combinati, attraverso l’utilizzo dei canale di prenotazione online www.sardegnaturismo.it e www.sardegnasullacrestadellonda.it.
Dalla Compagnia di navigazione si sottolinea l’importanza del nuovo patto per lo sviluppo del turismo in Sardegna: “Per Moby questo nuovo accordo si inserisce nell’ambito del proprio costante impegno, volto a sostenere le politiche di sviluppo del territorio, per contribuire in modo concreto ad incentivare il turismo insieme ai principali attori del settore – sottolinea il Direttore Commerciale Moby Eliana Marino – Questa operazione è estremamente favorevole per il comparto ricettivo coinvolto, poiché non prevede alcun tipo di quota associativa ma benefici consistenti per tutti“.