Transavia cambia rotta

La nuova immagine di Transavia

Transavia presenta la nuova visual identity e inaugura un nuovo corso. Il piano stragico del vettore dovrebbe portare la compagnia a raggiungere maggiore visibilità a livello internazionale, aprirsi al segmento business travel e diventare un luogo di lavoro modello per i propri dipendenti. La compagnia, che d’ora in poi si chiamerà semplicemente Transavia, conta di trasportare in futuro 20 milioni di passeggeri e di registrare un fatturato di 2 miliardi di euro l’anno. La flotta verrà ingrandita fino ad arrivare a 80 aeromobili.

Un altro obiettivo è quello di divenire ancora più accessibile nelle tariffe e snellire i processi di prenotazione nonché più internazionale nel segmento leisure e in quello business. Per rispondere alle esigenze di differenti target di clientela, Transavia sta studiando un’offerta di prodotti combinata. Il rafforzamento del legame con Air France KLM, infine, darà ai suoi passeggeri la possibilità di accumulare miglia con il programma frequent flyer Flying Blue.