Travel4Target, tour operator specializzato in viaggi per le community, ha presentato ScuolaZoo Experience, un nuovo format di viaggio nato per rispondere all’esigenza manifestata dal target dei Millennials di vivere, in viaggio, un’esperienza legata alla destinazione e alla sua offerta. Da qui il nome del format, che propone un’esperienza di divertimento proponendo ai partecipanti attività diurne legate alla scoperta della destinazione e per la sera i locali più in voga per il target, approvati dalla community ScuolaZoo.

ScuolaZoo Experience nasce con la volontà di diversificare la modalità di viaggio che la community ScuolaZoo già offriva in ambito travel: viene ampliata l’offerta per il target universitario con 16 destinazioni e aumenta la stagionalità (da luglio a settembre).

SCUOLAZOO EXPERIENCE: COME FUNZIONA

Il format è rivolto a gruppi di 15/20 ragazzi fra i 19 e i 26 anni pronti a partire dalla seconda settimana di luglio fino a metà settembre: si punta a riempire 250 turni di viaggio, 16 turni di una settimana per 16 destinazioni iconiche per i giovani Millennial nel Mediterraneo (e non solo): Costa Dorada (Barcellona e Tarragona), Sunny Beach (vicino Burgas, Bulgaria), Hvar, Rodi, Creta, Canarie, Riccione, Gallipoli, Budva, Eolie, Ios, Mykonos, Maiorca, Santorini, Ibiza e Malta.

 

“Con ScuolaZoo Experience allarghiamo il nostro bacino di clienti e offriamo una alternativa ai nostri ex partecipanti e ai repeaters.” Dichiara Betty Pagnin, Managing Director di Travel4 Target.  “Non solo: stiamo ponendo le basi per una destagionalizzazione delle nostre attività e destinazioni, oltre che a possibili collaborazioni continuative con Enti turismo dei paesi in cui operiamo.”