Trenitalia scopre lo shopping tourism e da pochi giorni permette di raggiungere The Mall a Firenze con la formula “treno più bus”, in un unico biglietto, insieme a un sistema di pagamento comodo, semplice e veloce.

I clienti di Trenitalia che si recheranno nel capoluogo toscano hanno infatti la possibilità di raggiungere il centro outlet del lusso acquistando in un’unica soluzione il ticket ferroviario e il collegamento diretto con bus in partenza dall’autostazione Busitalia, adiacente alla Stazione Santa Maria Novella, sia per l’andata che per il ritorno.

Basterà inserire, al momento del pagamento su trenitalia.com la propria città di partenza, seguita dall’opzione “Firenze The Mall”.

L’acquisto del viaggio in treno e su bus può essere effettuato anche attraverso gli altri canali di vendita di Trenitalia (biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, self service e call center). I bus per The Mall possono essere utilizzati nel giorno di partenza del treno prenotato.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership