Trivago, social contest per eleggere la #ReginaDellEstate

Trivago lancia il contest su Twitter #ReginaDellEstate: in palio un soggiorno in hotel del valore di 2000 euro

Quale sarà la località top dell’estate 2015? Per eleggere la #ReginaDellEstate di quest’anno, Trivago ha deciso di coinvolgere il popolo di Twitter. Il contest creativo partirà mercoledì 10 giugno e si protrarrà fino a venerdì 12. Il cinguettio più originale vincerà un soggiorno hotel del valore di 2.000 euro in una destinazione italiana a scelta. Per partecipare all’iniziativa e spingere la località preferita basterà segnalarla con hashtag (ad esempio #Rimini) in un tweet – menzionando #ReginaDellEstate e l’account @trivago_it –  e spiegare le motivazioni della “candidatura”. Il tweet potrà contenere un link a contenuti esterni originali come testi brevi, fotografie e video.

La destinazione più twittata verrà proclamata #ReginaDellEstate nel corso della prima settimana d’estate.   I tre i giudici chiamati a selezionare il miglior contributo sono Andrea Giuliacci (meteorologo e divulgatore scientifico), insieme a Roberta Milano (consulente e docente universitaria, esperta di innovazione e turismo) e Roberta Longo (giornalista, travel blogger e social media manager).