Umbria, la promozione è multitematica

Con la creazione di un network strategico, frutto del coinvolgimento di cinque consorzi turistici e la conseguente creazione di pacchetti turistici di qualità, l’Umbria si propone quale destinazione multitematica. I consorzi coinvolti sono Umbria Convention & Events Bureau, Umbria & Francesco’s Ways, Umbria & Bike, Umbria & Tastes e Umbria Culture: complessivamente, si tratta di un pool di circa 300 operatori tra strutture ricettive alberghiere ed extralberghiere, ristoranti e pubblici esercizi, agenzie di viaggio, consorzi, Pco, produttori, imprese commerciali e di servizi.
 Il progetto, denominato Umbrialifestiyle, ha l’obiettivo di proporre su scala nazionale e internazionale la destinazione Umbria attraverso diversi percorsi tematici, dall’enogastronomia al cicloturismo, passando per i viaggi a tema benessere, sport, divertimento, legati ai luoghi francescani e al comparto meeting e incentive. Umbrialifestyle si pone come punto di riferimento per strutture, tour operator, agenzie di viaggio, incentive house che vogliono trattare la destinazione Umbria in modo inedito e completo. L’offerta dei consorzi è consultabile anche sul portale www.umbrialifestyle.it.