Valtur, 4 villaggi invernali freschi di restyling

Valtur
Valtur, Sestriere.

L’inverno per Valtur inizia sotto il segno delle novità. Le sue 4 strutture in montagna, situate a Sestriere, Pila, Marilleva e Marmolada riapriranno il 22 dicembre con numerose innovazioni. A cominciare dalla rinnovata offerta gastronomica, con menu completamente nuovi focalizzati sui sapori del territorio. Continuano poi la proposta di serate a tema, con degustazioni dei piatti tipici, e per quanto riguarda l’offerta enologica è stato coinvolto il sommelier Luca Gardini che ha rivisto la carta dei vini. L’apertura verso la clientela estera inoltre si inizia a percepire già dalla colazione, che mantiene una forte identità italiana e locale, ma introduce piatti dal gusto internazionale. Novità anche per i più piccoli, con un percorso di educazione al gusto dove i menu sono ispirati a quelli degli adulti, ma rivisitati in chiave più leggera. A Pila e Marilleva poi è possibile provare la Taverna, un tipico ristorante à la carte con piatti e ingredienti pensati ad hoc per chi vuole regalarsi una serata più intima nell’atmosfera di montagna.

Aria di novità anche nelle aree comuni e nelle stanze, dagli interventi di interior decor e pavimentazione, alle novità apportate nelle quasi 800 camere delle 4 strutture. Che ora offrono nuova biancheria e nuovi piumini per i letti, TV led 32” in tutte le stanze e un rinnovato courtesy kit.

Sul fronte intrattenimento, grazie alle partnership con Fischer, sono a disposizione degli sciatori nuove attrezzature. Ma Valtur pensa anche a chi non scia. Il Club Non Sciatori ora propone molte attività tra escursioni, passeggiate e degustazioni. Come il percorso Relax e Natura, con ciaspolate o passeggiate, o Artigianato, storia e tradizione, dedicato a chi vuole scoprire le località più importanti e caratteristiche dei dintorni.