Veratour: 20 tappe per il nuovo roadshow dedicato al prodotto. L’obiettivo è raggiungere 1.500 adv

Davide Pavarina, direttore vendite Veratour.
Davide Pavarina, direttore vendite Veratour.

Al via il roadshow Veratour dedicato alla formazione. Dal 9 febbraio al 7 aprile saranno organizzati 20 incontri rivolti alle agenzie di viaggio di tutta Italia. Obiettivo, illustrare agli agenti la filosofia Veratour, le caratteristiche del Made in Italy Veraclub, le strutture e le destinazioni in cui sono ubicate. Durante gli incontri verranno evidenziate le caratteristiche dei singoli prodotti, Veraclub, VeraResort e Viaggi di linea, affinché le agenzie acquisiscano gli strumenti idonei per fidelizzare i clienti repeater.

Con questa iniziativa Veratour si aspetta di incontrare oltre 1500 agenzie di viaggio in
tutta Italia. Le città coinvolte sono Brescia, Milano, Bergamo, Verona, Mestre, Vicenza, Bologna, Reggio Emilia, Napoli, Salerno, Torino, Cherasco, Roma, Latina/Frosinone, Firenze, Siena, Perugia, Bari e Lecce.
“Siamo convinti del valore della formazione sul prodotto villaggi – commenta Davide Pavarina, Direttore Vendite Italia Veratour – noi di Veratour riteniamo che sessioni mirate sui resort rendano gli agenti di viaggio conoscitori più profondi e più abili”.