Viaggia in treno visita in bus

Accordo fra Trenitalia e CitySightseeing

Si parla tanto di modalità integrata dei servizi turistici ma gli esempi sono ancora pochi. In questo senso va però il nuovo accordo siglato tra Trenitalia e CitySightseeing Italy, che prevede sconti del 20% sui biglietti dei bus a due piani scoperti per chi raggiunge le città d’arte con le Frecce Trenitalia.

Lo sconto è riservato anche ai titolari di CartaFRECCIA e Pass Interrail Italy ed Eurail. I biglietti possono essere comprati a bordo del bus o sul sito web di CitySightseeing, comunicando al momento dell’acquisto il codice CartaFRECCIA oppure il codice PNR del biglietto Trenitalia acquistato, o, a bordo del bus, esibendo il biglietto Trenitalia (con data antecedente non più di due giorni), o la CartaFRECCIA o il Pass Interrail Italy/Eurail Italy.
CitySightseeing Italy è presente con i suoi double-decker scoperti riservati ai tour multilingue in tutte le principali città collegate dalle Frecce, e non solo: Roma, Firenze, Milano, Napoli, Palermo, Torino, Verona, Sorrento, Pisa, Genova, Trieste, Padova, Livorno, Messina e Venezia.