Viva Resorts inaugura il V Samaná, primo resort del nuovo brand “top”

V Samanà
V Samanà

Ulteriore apertura per Viva Resorts nella Repubblica Dominicana: il gruppo ha infatti inaugurato il V Samanà, primo resort del nuovo brand della linea V Collection. La collezione è pensata per un pubblico di over 18 e si tratta di strutture in cui il trattamento all inclusive beneficia di un superiore livello qualitativo. Il resort, situato nella Penisola di Samanà, comprende 144 sistemazioni, 4 ristoranti, piscina, palestra con aria condizionata, bar con consumo illimitato, anche di liquori di marca. In camera gli ospiti trovano un omaggio, rifornimento giornaliero gratuito di acqua, analcolici e birra, televisore da 40”, riassetto serale, servizio 24 ore su 24. I ristoranti à la carte sono ad accesso libero e illimitato: nessuna prenotazione, possibilità di scegliere più volte il medesimo ristorante nell’arco del soggiorno. Il servizio wi-fi è disponibile gratuitamente ovunque, anche in camera.

A partire dal 21 dicembre V Samaná sarà commercializzato in esclusiva per l’Italia da Francorosso, che l’ha inserito fra i suoi SeaClub e lo collega con volo settimanale Neos da Milano a El Catey, l’aeroporto più vicino.

Commenta Ettore Colussi, Presidente di Viva Resorts: “Siamo molto contenti di aver inaugurato una nuova struttura del nostro Gruppo e la prima del brand V Collection, una nuova avventura in cui crediamo molto. Anche dal punto di vista delle vendite rileviamo un buon inizio per questa nostra nuova proposta. Ci aspettiamo un’occupazione superiore all’80% durante i mesi invernali, così come siamo soddisfatti dell’occupazione realizzata dalla struttura – da parte di tutti i mercati – per le festività di Natale e Capodanno”. A livello di gruppo, Il trend generale delle prenotazioni nei Viva Wyndham Resorts durante le festività di fine anno è più che soddisfacente. Prosegue Colussi “Abbiamo registrato un lieve ritardo nelle prenotazioni dopo gli eventi europei, che però è stato compensato con le vendite degli altri mercati. L’occupazione di tutti i nostri resort si mantiene alta e in linea con le nostre previsioni grazie ad un ottimo marketing mix che ci permette di ottimizzare al massimo i risultati”.