Volotea: un milione di passeggeri. E festeggia con un concerto gratuito a Palermo

L’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo ha letteralmente visto nascere Volotea, nell'aprile 2012, che qui ha raggiunto un milione di passeggeri

Volotea ha raggiunto il suo primo milione di passeggeri in Sicilia. Per festeggiare il traguardo, la compagnia che collega città di medie e piccole dimensioni ha deciso di regalare a Palermo uno speciale concerto di Natale, che il 28 dicembre vedrà esibirsi il gruppo gospel South Carolina Mass Choir al Teatro Massimo. E, a Rosaria Bielleci, palermitana e prima milionesima passeggera, il vettore ha regalato la possibilità di volare gratuitamente, per un intero anno, in tutto il network.

Attualmente, le basi Volotea in Italia sono proprio lo scalo di Palermo e quello di Venezia, da cui si può prendere il volo per 18 destinazioni, di cui 8 in Italia.

Fino al 25 dicembre, il vettore mette in palio ogni giorno 100 biglietti gratuiti per assistere al concerto del Teatro Massimo. Per averne uno basta andare sul sito della compagnia e rispondere a una semplice domanda.