Vueling festeggia con il concorso “grazie Roma” la soglia dei 7 milioni di passeggeri a Fiumicino

Vueling festeggia i sette milioni di passeggeri trasportati presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino dall’inizio delle sue operazioni nel 2004 (con un Roma-Barcellona) e ringrazia i cittadini romani con il concorso “Grazie Roma!”: in palio 39 biglietti aerei per viaggiare verso una delle destinazioni disponibili da Roma e la possibilità di far parte con il proprio volto di un mosaico di foto per omaggiare la città. Per partecipare basta caricare una propria foto sul sito www.grazieromavueling.it o cercare gli ambasciatori di Vueling che gireranno per le principali strade di Roma a caccia di selfie. Tra tutti coloro che tra oggi e il 20 giugno avranno caricato una loro foto, il 23 giugno sarà effettuata l’estrazione di 39 vincitori che si aggiudicheranno un biglietto di andata e ritorno per una tra le 39 destinazioni dirette disponibili dall’Aeroporto di Roma Fiumicino. Tutti i selfie raccolti andranno a comporre un mosaico con il messaggio “Grazie Roma!” che, una volta completato, sarà visibile sul sito del concorso e pubblicato nei principali quotidiani romani.
Accessibile anche da mobile, il concorso sarà promosso attraverso i canali social di Vueling, una campagna banner online e l’attività di street marketing che vedrà gli ambasciatori Vueling girare per il centro di Roma, come per esempio Ponte Milvio, Trastevere, San Lorenzo, Piazza Cavour e Piazza Navona.
L’offerta di Vueling sullo scalo romano è di 39 rotte dirette, di cui 24 nuove rotte internazionali e 7 nuove rotte domestiche, pari ad un aumento dell’93% dell’offerta di posti e un incremento del 147% del numero di rotte disponibili rispetto al 2013.

“Siamo orgogliosi di questo grande traguardo raggiunto e vogliamo ringraziare tutti i passeggeri romani che hanno deciso di volare con noi” ha dichiarato Massimo Di Perna, Regional Manager per Italia, Malta e Svizzera. ”Il nostro obiettivo è quello di continuare ad offrire la massima esperienza di volo possibile, di investire su prodotti e servizi innovativi e di contribuire attivamente allo sviluppo del turismo nella città di Roma”.