Rosa Montero Chief Commercial Officer per Wanup

Wanup, il primo club di fedeltà alberghiera che riunisce hotel indipendenti di qualità e rinomate catene alberghiere in un’unica alleanza globale, annuncia di aver nominato Rosa Montero come Chief Commercial Officer per tutti i mercati in cui Wanup è presente.

Rosa Montero si occuperà di supervisionare e gestire il lavoro di un team commerciale composto da 20 manager, con l’obiettivo di sviluppare la strategia di espansione e acquisizione di nuovi hotel, oltre ovviamente a essere responsabile delle relazioni istituzionali con i diversi hotel già partner di Wanup.

Rosa porta in Wanup oltre 15 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità dopo aver conseguito un Master in Hospitality Management and Sales.

“Sono molto entusiasta di questa nuova sfida che affronterò con grande entusiasmo, mettendo a disposizione la mia esperienza e la mia conoscenza in questo settore per aiutare l’azienda a raggiungere i propri obiettivi”, afferma Rosa Montero.

Wanup è stato lanciato nel settembre 2016 in Spagna e ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano, uno dei 15 Paesi europei nei quali il nuovo club è presente, nel gennaio 2017. La risposta degli albergatori locali è stata molto positiva e il Bel Paese rappresenta il secondo mercato in termini di strutture, con una presenza significativa di alberghi situati nelle zone più esclusive del sud d’Italia.

Ultime notizie

Le concessioni offerte ai sindacati negli ultimi mesi non sono bastate e Ryanair si troverà ad affrontare tra il 25 e 26 luglio prossimi...

Con una cerimonia nel porto di Genova è stato svelato il nome della prima delle 3 navi commissionate a Fincantieri da Virgin Voyages, la...

Media Partnership