Wizz Air ha avviato un nuovo volo tra l’aeroporto di Roma Fiumicino e Abu Dhabi, con cadenza giornaliera.
Ancora una volta, lo scalo capitolino di Fiumicino si conferma protagonista dei piani di crescita di Wizz Air in Italia. Infatti, la compagnia aerea ha recentemente annunciato l’assegnazione di altri due Airbus A321neo che permetteranno al network di Wizz Air da Roma di crescere fino a un totale di 67 rotte nell’estate del 2023.
Tamara Nikiforova, corporate communications manager del Gruppo Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo lieti di aprire il collegamento tra due grandi capitali e allo stesso tempo due importanti basi per Wizz Air. La nuova rotta a basso costo consentirà a turisti e residenti in Italia e negli Emirati Arabi Uniti di viaggiare direttamente da un punto all’altro a prezzi accessibili, rafforzando ulteriormente la connettività globale”.
“La compagnia aerea rimane fortemente impegnata sul mercato italiano, confermando la propria agilità e disponibilità a cogliere le opportunità del mercato per servire al meglio i propri clienti. Il team di Wizz non vede l’ora di accogliere i passeggeri a bordo dei nostri aeromobili moderni, giovani e sostenibili”, ha concluso la manager.