La ristorazione incontra l’hotellerie nel nuovo VRestaurant, il ristorante interno al Best Western CTC Hotel Verona a San Giovanni Lupatoto che apre ufficialmente il 12 aprile.

Un progetto che nasce, in primis, dal rinnovamento degli spazi comuni della Sala all’insegna dell’ospitalità funzionale ed evoluta e che guarda al passo degli alberghi internazionali.

Gli ambienti – polifunzionali, poliedrici, flessibili – sono stati studiati all’insegna di una fruibilità versatile che permette sia servizi in linea con le esigenze di una clientela business sia, al contempo, offerte capaci di soddisfare pranzi e cene legate al puro piacere conviviale.

Il menu porta la firma dello Chef Stefano Bolzani: origini mantovane ed esperienza oltreconfine si ritrovano, mixate, nelle proposte che caratterizzano i piatti, tutti creati all’insegna di leggerezza e freschezza, esaltati dai sapori decisi del territorio.

Un percorso ideale nel gusto che parte dalla tradizione e si tuffa in un passato ricco di tracce in cui protagonisti sono i primi con paste fresche, i piatti unici e le proposte legate alla griglia, senza dimenticare un ampio bouquet di piatti in chiave green e zuppe, tenendo conto anche delle esigenze alimentari degli ospiti.

La nuova proposta ristorativa arricchisce ulteriormente i servizi dell’Hotel e del Centro Congressi: VRrestaurant può infatti accogliere eventi fino a 250 ospiti.

Ultime notizie

airbus-a380

Il Global Services Forecast di Airbus ha stimato 4.600 miliardi di dollari il valore del mercato mondiale dei servizi per gli aeromobili commerciali dal 2018...

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Media Partnership