La ristorazione incontra l’hotellerie nel nuovo VRestaurant, il ristorante interno al Best Western CTC Hotel Verona a San Giovanni Lupatoto che apre ufficialmente il 12 aprile.

Un progetto che nasce, in primis, dal rinnovamento degli spazi comuni della Sala all’insegna dell’ospitalità funzionale ed evoluta e che guarda al passo degli alberghi internazionali.

Gli ambienti – polifunzionali, poliedrici, flessibili – sono stati studiati all’insegna di una fruibilità versatile che permette sia servizi in linea con le esigenze di una clientela business sia, al contempo, offerte capaci di soddisfare pranzi e cene legate al puro piacere conviviale.

Il menu porta la firma dello Chef Stefano Bolzani: origini mantovane ed esperienza oltreconfine si ritrovano, mixate, nelle proposte che caratterizzano i piatti, tutti creati all’insegna di leggerezza e freschezza, esaltati dai sapori decisi del territorio.

Un percorso ideale nel gusto che parte dalla tradizione e si tuffa in un passato ricco di tracce in cui protagonisti sono i primi con paste fresche, i piatti unici e le proposte legate alla griglia, senza dimenticare un ampio bouquet di piatti in chiave green e zuppe, tenendo conto anche delle esigenze alimentari degli ospiti.

La nuova proposta ristorativa arricchisce ulteriormente i servizi dell’Hotel e del Centro Congressi: VRrestaurant può infatti accogliere eventi fino a 250 ospiti.

Ultime notizie

Panettone o pandoro, e poi? Pesce al Sud e bollito al Nord? C’è davvero solo la tradizione e la sua “reinterpretazione” (sempre meno studio...

In Senato è stata raggiunta l'intesa per prorogare di ulteriori 15 anni l'esclusione del settore balneare dalla direttiva europea Bolkenstein entrata in vigore nel...

Media Partnership