Dopo che vari media hanno ipotizzato una sponsorizzazione da parte di Alitalia per il matrimonio vip del 1° settembre tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni a causa del volo della compagnia riservato agli invitati, Alitalia ha precisato in un comunicato che “non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate e che si è trattato di un cosiddetto volo ‘dedicato’, ossia di un volo di linea – già previsto nella programmazione operativa della Compagnia – riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato   di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda”

In queste ore infatti il viaggio degli invitati, che spopola sui social sull’hashtag #TheFerragnez, è stato documentato sui social dai due vip con il logo di Alitalia sempre in bella mostra e in aggiunta l’hashtag #ad ad indicare che si tratta di un post commerciale.

Già a giugno scorso Chiara Ferragni era stata una delle influencer ad aver promosso online le nuove divise Alitalia create da Alberta Ferretti.

 

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership