Dopo che vari media hanno ipotizzato una sponsorizzazione da parte di Alitalia per il matrimonio vip del 1° settembre tra il rapper Fedez e la fashion blogger Chiara Ferragni a causa del volo della compagnia riservato agli invitati, Alitalia ha precisato in un comunicato che “non si sono registrati disagi per i passeggeri in partenza dallo scalo di Milano Linate e che si è trattato di un cosiddetto volo ‘dedicato’, ossia di un volo di linea – già previsto nella programmazione operativa della Compagnia – riservato ad un unico gruppo di viaggiatori che, quindi, erano gli unici al gate dell’aeroporto milanese. Si precisa inoltre che non si è trattato   di una sponsorizzazione, ma di un normale accordo commerciale da inquadrare nella campagna pubblicitaria dell’azienda”

In queste ore infatti il viaggio degli invitati, che spopola sui social sull’hashtag #TheFerragnez, è stato documentato sui social dai due vip con il logo di Alitalia sempre in bella mostra e in aggiunta l’hashtag #ad ad indicare che si tratta di un post commerciale.

Già a giugno scorso Chiara Ferragni era stata una delle influencer ad aver promosso online le nuove divise Alitalia create da Alberta Ferretti.

 

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership